Ristrutturazione Bagno Milano

Rifare il bagno a Milano

Ristrutturazione bagno Milano: è fondamentale perché è uno degli ambienti in cui trascorriamo diverso tempo, per interessarci e prenderci cura di noi stessi, del nostro corpo e per regalarci qualche momento di puro relax e e anche per addolcirci un po’ e il costo è misurato.

Nella Ristrutturazioni bagni Milano è necessario che siano resi il più accoglienti possibile e funzionali, dall’impiantistica di ultima generazione, sistemi per contrastare il calcare, dalla progettazione, scelta dei materiali di prima qualità come piastrelle per pavimento e rivestimento, sanitari, rubinetteria, mobili bagno, arredi, accessori e colori delle pareti.

Il costo ristrutturazione bagno Milano è anche esso con prezzi al mq misurato e accurato al dettaglio. La valutazione è specifica, dove si quantifica il costo delle demolizioni, rifacimento impianto idrico e i vari punti acqua, il rifacimento del massetto/sottofondo e successivamente livellato per la posa perfetta delle piastrelle per pavimenti e rivestimenti ottimizzata a livello la posa. E per ristrutturare un bagno e non avere problemi in futuro che tipo di colla usare ? senz’altro la migliore di ottima qualità. Rapida e uniforme a ogni tipologie di ceramiche. La ristrutturazione bagno a Milano è finalizzata in soli 7 giorni lavorativi. Per il completamento di arredi, box doccia, accessori bagno, mobile bagno e decorazioni bagni ovviamente e statisticamente è una dato che rientrerà nella media di una ristrutturazione bagno di 10/15 giorni in base alle scelte dei prodotti. Ogni azienda di riferimento a tempi diversi per la consegna dei materiali. Noi specialisti in ristrutturazioni di bagni piccoli, grandi, lunghi e stretti o di media entità organizziamo il lavoro e il tempo della ristrutturazione bagno con tempi garantiti.

Nell’offerta il rifacimento bagno Milano e chiavi in mano. Noi per soddisfare le vostre esigenze approfondiamo e realizziamo sopralluoghi e preventivi gratuiti con un architetto gratis a casa tua a Milano che ti seguirà in tutto il percorso fino il consigliarvi sulla scelta dei materiali impiegati. Disponibili anche per calcolare un preventivo gratis online senza costi.

Per ristrutturare il bagno a Milano rivolgiti a Nuova Edil Costruzioni, gli specialisti a portata di mano dove troverai ottimi consigli e per la migliore soluzione e Design migliori. Ti consiglieremo su ottimizzare gli spazi, nuove soluzioni, la luminosità, gli arredi correlati, il colore delle piastrelle, i colori della tinteggiatura creando un ambiante personalizzato per le vostre esigenze. Gli effetti li scegliamo insieme, la ristrutturazione bagno è pur si un investimento e noi lo finalizziamo scegliendo dei temi e stili di bagni moderni, retrò e tutti quelli con ambienti caldi o più classici con un tocco di semplicità.

La Ristrutturazione del bagno comprende:

- Il Distacco dei sanitari precedenti.
- Smantellamento del pavimento precedente.
- Demolizione del relativo rivestimento.
- Rimozione dell’intonaco deteriorato.
- Demolizione del relativo sottofondo.
- Distacco del precedente impianto idraulico.
- Smaltimento dei rifiuti di risulta con carico e discesa a piano strada e scarico delle macerie nelle pubbliche discariche.
- Fornitura e installazione di impianto idrico nei 4 punti a norma di legge vigente ( WC- Doccia o vasca, Bidet e Lavabo) con il rilascio di Dichiarazione di conformità.
- Rifacimento in sabbia-cemento del sottofondo, con l’impiego di materiali di alta qualità.
- Rifacimento dell’intonaco con calce -sabbia- cemento e materiali di alta qualità.
- Fornitura di piastrelle per il pavimento e rivestimento realizzato con posa dritta.
(con piastrelle da capitolato nei formati 30x60 – 34x34 -45x45 - 20x50 - 20x40- 20x20- 60x60 – 15x60 – 120x18).
Le nostre Aziende Partner di prima scelta “Progetto Baucher” – “Alco” “Matherya” “Class Ceramiche” – “Marazzi” e “Ragno”.
- Stuccatura delle piastrelle e conseguente pulizia.
- Fornitura e installazione di sanitari a filo muro e rubinetteria di ultima generazione con sistema Eco.
Le nostre Aziende Partner sono “Ideal Standard” – “Art Ceram” – “Dolomite”- Alice Ceramiche – “Paffoni”- “Grohe” e tanti altri ancora per (WC, sedile WC, bidet, lavabo, piatto doccia normale / angolare o vasca).
- Fornitura e posa Asta-Saliscendi Ideal Standard con soffione multi-getto con idromassaggio.
- Pulizia completa del bagno a fine lavoro.

OFFERTA RISTRUTTURAZIONE BAGNO A SOLI € 4.900,00 max 25 mq.
(Possibilità di usufruire del rimborso Statale / Detrazione Fiscale / agevolazione fiscale del 50 % con Aliquota Iva 10 %, Normativa Vigente 2018)

Sopralluogo e Preventivo gratis!
Vi aspettiamo presso Nostra Sede Operativa - Show Room in Via Alessandro Tadino 45 angolo Via Vitruvio (Zona Corso Buenos Aires) a Milano.

Vi assisteremo con cortesia e professionalità per tutto ciò di cui necessita il vostro bagno.

 

Richiedi preventivo gratuito

WhatsApp chat